giovedì 6 ottobre 2016

MOTORSHOW 2016 - RISPOSTE UTILI

Cari amici, dal 3 all'11 Dicembre come vi avevamo avvertito si presenta il MOTORSHOW in Zona Fiere a Bologna!

Vediamo insieme cosa ci aspetta in linea generale, ed altri utili dettagli a riguardo!
Cosa troveremo al Motorshow 2016?


Un mondo a 360 gradi su tutto cio' che riguarda vetture ed anche molto altro. In generale possiamo elencare il tutto così:


Autovetture, motocicli, scooter, componenti, accessori, ricambi e parti staccate per autovetture e motocicli, motori, designers e carrozzieri, tuning e kit di preparazione sportiva per auto e moto, benzine e lubrificanti, pneumatici, caschi ed abbigliamento tecnico per auto e moto, veicoli elettrici a due e a quattro ruote, kart, motoslitte, car stereo, sistemi di navigazione per auto e moto, telefonia mobile per auto, leasing e servizi finanziari ed assicurativi, noleggi a medio e lungo termine, modellismo, team e scuderie sportive auto e moto, enti, associazioni, federazioni e teams, scuole di pilotaggio, racing storico, veicoli commerciali, veicoli industriali, editoria specializzata, network radiofonici e televisivi.
Come arrivarci?

I biglietti per il Motor Show 2016 potranno essere acquistati sul portale diBolognaFiere o sui siti internet autorizzati. Chi acquisterà i biglietti in anticipo avrà sicuramente molti vantaggi, tra cui evitare le code all’entrata dello show.

Inoltre vi conviene prenotare sin da ora se volete risparmiare: molti hotel e strutture alberghiere, in occasione della kermesse, mettono a disposizioneofferte pacchetti Motor Show che comprendono soggiorno, biglietto d’ingresso al Motor Show e navetta da e per la fiera a buon prezzo, senza stress e senza fare file.

Il Motor Show 2016 si svolge a BolognaFiera, viale della Fiera 20, 40127 Bologna. I visitatori potranno raggiungere l’esposizione in auto, in treno o con i collegamenti navette e bus da e per la stazione di Bologna. Ecco, nel dettaglio,come arrivare a BolognaFiere per il Motor Show 2016.

In aereo
L’Aeroporto Internazionale Guglielmo Marconi dista 4 km dal quartiere fieristico e in occasione di alcuni eventi tra cui il Motor Show è collegato direttamente con BolognaFiere tramite il servizio navetta Aerobus Blq. I biglietti sono acquistabili a bordo, per ulteriori informazioni su orari e costi visita il sito www.bologna-airport.it.

In treno

La Stazione Centrale di Bologna si trova a soli 10 minuti da BolognaFiere ed è collegata agli ingressi di Piazza Costituzione e Viale Aldo Moro dalle linee 35 e 38 (Stazione-Fiera) e dalle linee 35 e 39 (Fiera-Stazione). Il bus 28 collega la Fiera e il centro sia all’andata che l ritorno.

In auto
Per chi deciderà di raggiungere il Motor Show in auto, potrà raggiungere BolognaFiere dalle autostrade provenienti da Firenze, Milano, Ancona e Padova. L’uscita è il casello “Bologna Fiera” sull’A14. Dalla tangenziale bolognese, imboccando l’uscita 8 si possono raggiungere i parcheggi della manifestazione per gli Ingressi Nord, Michelino, Moro e Parcheggio Michelino.

Il ticket di parcheggio è in prevendita online al prezzo di 10€ e dà accesso alle navette per il collegamento con gli spazi espositivi.



Per qualsiasi informazione, cari amici potete contattare:

Il numero diretto:  051/282868
Via Fax: 051/6374004
Presso l'email: 
segreteria@motorshow.it

Nessun commento:

Posta un commento